Scuola calcio a 5

La scuola calcio a 5

Il prestigio del Parco Happy Family si unisce all’eccellenza del calcio a cinque. A settembre 2020 il Parco ha aperto i suoi cancelli alla Cybertel Aniene C5 – l’unica società romana che con la sua prima squadra milita nella serie A di futsal – inaugurando la nascita della prima scuola calcio a cinque del club capitolino nell’area Nord di Roma.

Istruttori

Attività di base e agonistica con istruttori qualificati

Allenamenti

Allenamenti quotidiani, campionati, tornei federali e incontri amichevoli

Squadra

Dai bambini di cinque anni ai ragazzi di diciannove, si insegna l’importanza del gruppo

Il progetto

Attività di base e agonistica sono al centro del progetto che vede la sinergia del Parco Happy Family e della Cybertel Aniene, progetto sviluppato con l’obiettivo di creare un polo del calcio a cinque che ponesse al centro, con la presenza di istruttori qualificati, la formazione, la socializzazione e la valorizzazione dei giovani.

Dai bambini di cinque anni ai ragazzi di diciannove, la nuova scuola calcio a 5 e il nuovo settore giovanile “giallonero” del Parco Happy Family vi aspettano con le attività di base riservate ai gruppi Primi Calci, Minipulcini, Pulcini ed Esordienti e con l’agonistica per le categorie Under 15, Under 17 e Under 19.

Allenamenti quotidiani, campionati e tornei federali per i più grandi, incontri amichevoli per i più piccoli d’età. Eventi e partecipazione a manifestazioni sportive interne ed esterne, sotto la supervisione di uno staff tecnico e dirigenziale di alto livello. Un ambiente caratterizzato dai sani valori: questa è la ricca proposta che il Parco offre agli amanti del calcio a cinque e a coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a questo sport aggregante e che favorisce nei bambini e nei ragazzi lo sviluppo psicofisico.

dettaglio campo di calcio

Prenota subito il campo per giocare!

La struttura

Due campi di calcio a cinque di ultima generazione e spogliatoi rinnovati nell’area del Parco Happy Family completamente in sicurezza e riservata alle attività del calcio a cinque. Vi aspettiamo per la vostra prova gratuita e non vincolante.

Nel sito anienec5.it troverete maggiori info. Il kit d’abbigliamento dei “leoni gialloneri” è incluso nella quota d’iscrizione.

Chiamaci

Chiamaci