Palabeach

Sulla sabbia d’inverno

Il Palabeach nasce nel 2003 ed è la prima struttura indoor di Beach Volley realizzata in Italia, un’imponente tensostruttura con legno lamellare, dotata di un particolare sistema di riscaldamento e sanificazione della sabbia e dell’ambiente, brevettata in tutto il mondo.

Questa struttura è stata ideata per ospitare 3 campi da Beach Volley regolamentari, è inoltre sede di allenamento della squadra nazionale, e prevede all’esterno anche un’area commerciale per l’organizzazione di eventi.

Campi

3 campi da BeachVolley regolamentari

Mikasa

Per le gare è usato il pallone Mikasa VLS 300 professionale

Prenotazioni

Possibilità di prenotazione dei campi ad ore

La scuola

Al Palabeach si possono praticare gli sport estivi su sabbia tutto l’anno. L’organizzazione del Palabeach è affidata  al pluricampione italiano Dionisio Lequaglie, già commissario tecnico della nazionale italiana di beach volley ai giochi olimpici di Sidney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008.

Dionisio è anche titolare della scuola IBEACH, che si trova all’interno della struttura, insieme ad Andrea Lupo e Daniele Lupo, medaglia d’argento alle olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e quattro volte campione europeo.

La scuola offre corsi dedicati a bambini, ai principianti e agli amatori di ogni livello ed età, ma anche lezioni individuali e di gruppo, allenamenti per agonistica, clinic e stage di beach volley, corsi di formazione per allenatori ed istruttori, tornei ed eventi sportivi, sia maschili che femminili.

La scuola è inoltre specializzata nella preparazione di atleti/e che competono a livello agonistico nazionale ed internazionale e tutti gli allenatori sono qualificati tecnici federali.

Il successo del Beach Volley negli ultimi anni è dovuto ad una grande crescente passione per gli sport estivi su sabbia. Di qui l’esigenza di poter giocare tutto l’anno.

pallone mikasa
tendone beach

Prenotazioni

I campi di beach volley del Palabeach sono prenotabili anticipatamente ed affittabili ad ore, e la tariffa è considerata a persona. I pagamenti sono effettuati al check-in, contestualmente alla consegna del pallone Mikasa VLS 300 professionale, che andrà riconsegnato al check-out.

Palabeach, le competizioni su sabbia sono sempre roventi, proprio tutti i giorni dell’anno.

Prenota il campo da beach volley

Prenota il campo da beach volley

Tel: 063052772

 

Chiedi informazioni

Inviaci una mail per chiedere informazioni specifiche

info@happy-family.it