Il parco con piscina

La Piscina

All’interno del Parco, immersa nel silenzio quasi irreale e circondata dal verde, troverete una deliziosa piscina scoperta delle dimensioni di sedici metri per otto, aperta tutti i giorni della settimana, dalle ore 10:00 alle ore 18:30. La sua fruizione è a pagamento.

Questa zona del Parco è si adatta agli adulti, ma è soprattutto concepita per famiglie con bambini, anche in tenerissima età. La stagione delle attività acquatiche inizia a Giugno, per concludersi alla fine del mese di settembre, garantendo benessere e relax fino al perdurare del bel tempo e delle temperature miti.

Divertimento

Tanto divertimento per bambini e famiglie

Ombra

Gli alberi e il verde del parco producono ombra nelle ore più calde

7 Giorni su 7

La piscina è aperta 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 18

Relax e cocktail

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, è davvero piacevole tuffarsi nell’acqua e  trovare refrigerio. L’erba intorno alla piscina è sempre regolata perfettamente ed i salici piangenti assicurano l’ombra necessaria in caso di caldo eccessivo o per un rigenerante riposo sulla sdraio.

Un piccolo bar ottagonale ubicato all’interno dell’area, vi proporrà caffè, bevande fresche o squisite macedonie. Quindi durante la permanenza in piscina è possibile anche ristorarsi con degli snack o gustare delle insalate freschissime, preparate impeccabilmente dal catering del Bar Mondicaffè, che ha l’esclusiva sia sul servizio offerto giornalmente dal bar della piscina, che sulle feste.

L’affluenza di persone non è mai eccessiva; di conseguenza è particolarmente piacevole trascorrere un’intera giornata all’aria aperta, in compagnia degli amici o giocando nell’acqua insieme ad i propri bambini.

Per la serenità di tutti, un bagnino qualificato è sempre presente, vigilando in modo discreto e sorridente chi frequenta l’area natatoria. Sempre su richiesta, è anche possibile iscriversi a corsi di nuoto individuali. La piscina del Parco rispetta scrupolosamente le normative vigenti in termini igienico – sanitari, strutturali ed organizzativi; di conseguenza sono previsti l’uso della cuffia e le regole normalmente previste prima di entrare in acqua.

divertimento in piscina
piscina bambino

Feste in piscina

Con un necessario preavviso, sarà possibile prenotare feste per bambini in zone delimitate durante l’orario di apertura giornaliero. Si potrà anche prenotare l’area piscina per organizzare delle feste private per adulti, ragazzi e bambini dalle ore 20:00 alle ore 23:30.

Potrete, quindi, regalare giornate indimenticabili, per esempio per compleanni esclusivi o per occasioni particolari. Su specifica richiesta, inoltre, si potrà organizzare una personalizzazione dell’area con festoni e decori, oppure prevedere un catering dedicato.

L’acqua, il fresco, il relax e la tranquillità vi stanno aspettando. Un vero peccato, non approfittarne.

Organizziamo la festa

Chiamaci e prenota ora la tua festa in piscina!

338 3487604

Prenota la piscina

Ricordati che è obbligatorio l’uso della cuffia.

338 3487604

Corsi estivi?

Richiedi le informazioni per i corsi estivi.

piergiorgiosimonelli@yahoo.it